sun rimini 2014

Sun 2014, il salone dell’outdoor

Sun 2014 si conferma anche quest’anno il salone business to business di riferimento per l’intero settore dell’outdoor. Da oltre trent’anni la manifestazione propone un salone sofisticato e completo dedicato ai progetti e ai prodotti indispensabili per vivere all’aria aperta, con una grande varietà di sezioni espositivi che riguardano ogni angolo dell’outdoor: dal verde pubblico alle attrezzature per i campeggi, dal verde privato agli arredi per il giardino, dall’arredo urbano agli accessori per gli ambienti esterni, senza dimenticare le case mobili, i prodotti per la spiaggia e i giochi per i villaggi turistici.

Sun 2014, cosa aspettarsi

Sun 2014, dunque, si presenta come un evento da non perdere, grazie alle tante proposte a disposizione: seminari di aggiornamento, concorsi, mostre, convegni associativi. Ogni evento è destinato a rendere questa manifestazione particolarmente attraente per tutti gli operatori del settore: basti pensare a Sun Mare, sezione espositiva business to business dedicata al settore balneare: servizi, attrezzature, oggetti e arredi per la spiaggia e per gli stabilimenti balneari, con tutte le novità destinate alla stagione successiva presentate in anteprima (visto che la fiera si tiene in ottobre). Un’occasione anche per fare il punto sulle normative, per aggiornarsi professionalmente e per conoscere le ultime tendenze di mercato.

Sun 2014, un successo che si ripete

Sun 2014, quindi, mira a replicare il successo degli anni passati: nel 2013 sono stati quasi 24mila gli operatori intervenuti, con un aumento di quasi il 2 % rispetto all’anno precedente, e quasi 130 giornalisti accreditati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *