Restructura 2014

Restructura 2014: appuntamento con l’eco-sostenibilità .


La fiera di Torino dedicata all’edilizia e alle tecnologie d’avanguardia.

Restructura 2014 è la Fiera di Torino dedicata al mondo dell’edilizia e dell’architettura con un occhio di riguardo alle soluzioni eco-sostenibili e alle ultime tecnologie per il risparmio energetico. Giunta alla sua 27° edizione la fiera si terrà dal 27 al 30 novembre 2014 al Lingotto Fiere-Oval di Torino, sarà l’occasione giusta per professionisti, visitatori e curiosi, insomma per chiunque desideri trovare nuove idee e spunti interessanti prima di ristrutturare casa e aumentarne l’efficienza energetica.

Gli stand espositivi di Restructura 2014.

Le sezioni espositive mostrano le tecniche, i progetti, le ultime tendenze del settore, gli strumenti e i materiali per effettuare piani d’intervento relativi alla conservazione, alla riqualificazione e alla ristrutturazione di un edificio: stand per l’arredo urbano, le pavimentazioni, i rivestimenti, gli impianti termici o d’illuminazione, i cancelli, gli isolanti, sulla domotica, le energie rinnovabili, i servizi di vario genere e tanto altro ancora. Agli stand saranno anche affiancati numerosi seminari tecnici e workshop dedicati ai professionisti del settore edilizio.

Ristrutturare casa rispettando l’ambiente.

Recupero, ristrutturazione e riqualificazione sono le parole chiave della fiera di Torino Restructura 2014, in quanto oggi più che mai è importante fornire le opportunità e far conoscere a chiunque le soluzioni più innovative e all’avanguardia a basso impatto ambientale e con un enorme risparmio energetico in grado di conservare in ottimo stato un edificio, rinnovare lo stile di una casa, migliorare la qualità della nostra vita e rispettare l’ambiente che ci circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *