Made expo 2014

Made Expo 2014 – La fiera

Made Expo 2014, cos’è

Made Expo rappresenta la piattaforma di incontro ideale per tutti gli operatori del settore edilizio: imprese di costruzione, progettisti, architetti e aziende. L’evento costituisce un contesto professionale e qualificato che permette di eseguire azioni di riposizionamento e attività di marketing efficaci e competitive, ma anche di instaurare un dialogo costante con le altre realtà del settore, i protagonisti del mercato e le istituzioni. Made Expo 2014 non è andato in scena poiché, a partire dal 2013, l’iniziativa si svolge unicamente negli anni dispari.

Made Expo 2014 e 2015

La scelta di non fare svolgere Made Expo 2014 e di attribuire alla manifestazione una cadenza biennale dipende anche dall’arrivo dell’Expo Internazionale nel 2015: un’occasione di contemporaneità ritenuta fondamentale dagli organizzatori per sfruttare le potenzialità e le opportunità derivanti dall’arrivo di più di 30 milioni di visitatori da tutto il mondo. Made Expo, anche in occasione dell’Expo, si rivelerà fondamentale per creare nuove occasioni di business non solo in Italia ma anche a livello internazionale, e per consentire alle aziende di aumentare la propria visibilità in maniera esponenziale.

Made Expo 2014: cosa aspettarsi

Made Expo 2014, quindi, non si terrà, ma vale la pena iniziare a prepararsi all’evento dell’anno prossimo, quando saranno organizzati quattro saloni tematici: si tratterà di Made Interni e Finiture, Made Costruzioni e Materiali, Made Software, Tecnologie e Servizi e Made Involucro e Serramenti. Opportunità per favorire una sinergia migliore tra servizi e prodotti, nell’ambito di un mercato le cui dinamiche sono costantemente in evoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *