ecomondo 2014

Ecomondo 2014: la fiera dello sviluppo sostenibile

Edizione Internazionale del recupero di materie prime ed energie rinnovabili

Ecomondo 2014 è la fiera internazionale sulle energie alternative e rinnovabili che si terrà a Rimini dal 5 all’8 Novembre 2014 e come sempre verterà sul business e sulla tecnologia di ultima generazione con un occhio di riguardo alle problematiche che circondano il mondo e l’ambiente. La Fiera di Rimini è l’evento dedicato a chi è appassionato della natura e dello sviluppo delle tecnologie moderne nel pieno rispetto dell’ambiente, un’iniziativa che ha come obiettivo lo sviluppo sostenibile.

Ecomondo: lo spazio tra professionisti e clienti

Tanti saranno gli stand espositivi professionali che verranno allestiti per far conoscere a chi opera nel settore, ma anche a nuovi target di clientela del settore pubblico e privato, le nuove energie alternative caratterizzate da un basso impatto sull’ecosistema. Ecomondo 2014 è l’occasione per tutti i professionisti del campo di incontrarsi e confrontarsi e promuovere un business sostenibile che esalti i valori dei prodotti nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente.

Il mondo Eco-design a portata di tutti

Quest’anno di gran interesse sarà lo spazio dedicato all’Eco-design caratterizzato dallo sviluppo di prodotti di altissima qualità realizzati con materie prime eco-compatibili di alto livello e dal forte impatto estetico. Ecomondo 2014 cerca di lanciare un messaggio positivo, quello cioè di indirizzare tutti verso un comportamento responsabile nei confronti del pianeta e dell’ambiente che ci circonda attraverso strategie riguardanti la trasformazione dei rifiuti in risorsa e l’innovazione nel settore “Green Economy”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *