Divani Mimo

I divani Mimo: oltre mezzo secolo di design italiano

Mimo:la bellezza del made in Italy

L’Italia è il paese della creatività e della fantasia degli artigiani e dei designer e Mimo, azienda nata nel lontano 1955, ha puntato proprio la sua produzione di salotti sull’originalità e sulla qualità delle idee espresse dai creativi del settore. Sono così nati divani e poltrone dalle linee sempre innovative e di grande fascino, arredi che hanno saputo conquistare i mercati di mezzo mondo con la loro ricercatezza.

Mimo: il salotto per chi vuole distinguersi

Fin dalla sua nascita, l’azienda si è avvalsa della collaborazione dei più noti designer di arredamento e, alla loro creatività, ha unito la grande sapienza degli artigiani. Con tali premesse, i divani Mimo sono divenuti dei veri propri arredi cult, arredi di cui andare orgogliosi, ma anche sul quale accomodarsi per regalarsi un relax a tutto tondo.

I divani Mimo: linee morbide versus linee geometriche

Sono tanti i creativi al servizio di Mimo e così sono tanti, tantissimi i modelli che la nota azienda propone al suo pubblico. Chi adora lasciarsi avvolgere da forme morbide può trovare modelli che invogliano a “sprofondare” nel divano, chi preferisce linee più rigorose ha a sua disposizione numerosissime collezioni in cui linee geometriche si alternano per dare vita a divani unici che non dimenticano mai gli imperativi di Mimo: qualità e comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *