antiquariato 2014

FIERA DELL’ANTIQUARIATO 2014

L’ESPOSIZIONE

In esposizione la migliore scelta di mobili antichi: una grande varietà di mobilio di qualità e di oggettistica vintage, tutto a prezzi accessibili. Giunti direttamente dal passato, vi aspettano libri, lampade, tavoli, cassettoni, comò, fotografie, gioielli e oggetti da collezionismo, accuratamente conservati ed esposti. Il commercio di oggettistica e mobilio antico, risalente ad epoche ben definite, è in crescente espansione. A dimostrazione di tutto ciò, v’invitiamo a visitare il nostro show-room dal gusto retrò, dove troverete oggetti di pregio e mobili di epoca, dall’800 fino al 1960 circa: sarà nostra premura offrirvi tutta la consulenza di cui avrete bisogno.

GLI STILI

Che si tratti di stile classico o contemporaneo, di pezzi unici vintage o di usato garantito, saremo lieti di aiutarvi a trovare ed acquistare oggetti e mobilio di grande prestigio. Saremo orgogliosi di presentarvi la nostra migliore collezione di pezzi unici e rari, adatti ad ogni arredamento, gusto ed esigenza. L’antiquariato, testimonianza tangibile della storia dell’uomo, è suddiviso per epoche, stili e categorie: stile neoclassico, classico, moderno, barocco, rococò, gotico, rinascimentale, americano ed altro.

IL GUSTO PREZIOSO DELL’ANTICO

Da qualche decennio, il gusto per l’antico e il modernariato hanno preso il sopravvento, e così anche l’arredamento moderno con un tocco vintage. Presso la Fiera dell’Antiquariato 2014 si trovano in vendita preziose collezioni e singoli articoli di pregio: libri, quadri, bambole, vecchi accessori vintage, cassapanche, mobiletti, tavoli e quant’altro possa dare un profumo di usato ai vostri spazi. Prezzi modici e qualità garantita dal nostro staff, vi verranno proposti in un ampio spazio, con accesso gratuito, per farvi ritornare indietro nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *